Memorial HST Vito Vetrano IN3VST

Il giorno 10 marzo in occasione della Fiera Radianistica Expò di Montichiari sarà aperto lo stand dell’ Italian Telegraphy Club. Nell’occasione si svolgerà il Memorial Vito Vetrano IN3VST. Sarà messo in palio un tasto dell’Officina Piero Begali. Saranno disponibili due postazioni pc per le prove e i concorrenti non dovranno che presentarsi allo stand e firmare il registro di commiato che sarà inviato alla famiglia e partecipare alla gara. Il Memorial consisterà in due prove di ricezione nelle specialità Morse Runner e Rufzxp. Il primo classificato secondo le regole IARU riceverà in premio, la sera della cena del sabato, il tasto dell’Officina Piero Begali.

73 de i2rtf, ik2uiq

Il Memorial HST Vito Vetrano si svolgerà presso lo stand dell’ITC in collaborazione con il Centro Fiera Montichiari e consisterà in due prove nella giornata di sabato dalle 10 alle 16.

  1. A) Rufzxp
  2. B) Morse Runner

Il formato della competizione sarà semplice e comprenderà solo 2 prove, come segue:
A) Nominativi Ricezione Test (RUFZ) – secondo le regole ufficiali. Il vincitore ottiene 100 punti, il resto – in proporzione di meno.
B) Morse Runner Test (MR) – secondo le regole ufficiali. Il vincitore ottiene 100 punti, il  resto – in proporzione di meno.
La classifica sarà stilata in base alle due prove. Ci saranno un vincitore per il RUFZ e uno per il Morse Runner i quali riceveranno una targa ricordo dell’evento. Con la somma del risultato dei due eventi il primo classificato riceverà in premio un tasto  messo in palio dalla Officina Piero Begali.

Sponsor della manifestazione oltre alla Officina Begali, la ditta Eurolavaggi e la Ditta Torte di Giada e Guerracomputer.

ITALIAN TELEGRAPHY CLUB