2° MEMORIAL HST VITO VETRANO IN3VST
Si comunica che il giorno 9 marzo in occasione della Fiera Radianistica Expò di Montichiari sarà aperto lo stand dell’ Italian Telegraphy Club. Nell’occasione si svolgerà il 2° Memorial Vito Vetrano IN3VST. Sarà messo in palio un tasto dell’Officina Piero Begali. Saranno disponibili quattro postazioni pc, tre per la gara e una per le prove. L’evento si svolgerà nell’arco della giornata dalle ore 10 alle ore 16. Il Memorial consisterà in due prove di ricezione nelle specialità Morse Runner e Rufzxp. Il primo classificato secondo le regole IARU riceverà in premio, la sera della cena del sabato, il tasto dell’Officina Piero Begali. Radiokit elettronica, sponsor dell’evento, metterà a disposizione due abbonamenti alla sua rivista e due libri di Fabio Bonucci IK0IXI. Quest’ultimi premi saranno sorteggiati tra tutti i partecipanti alla gara.
Il Memorial HST Vito Vetrano si svolgerà presso lo stand dell’ITC in collaborazione con il Centro Fiera Montichiari e consisterà in due prove nella giornata di sabato dalle 10 alle 16.
A) Rufzxp
B) Morse Runner
Il formato della competizione sarà semplice e comprenderà solo 2 prove, come segue:
A) Nominativi Ricezione Test (RUFZ) – secondo le regole ufficiali. Il vincitore ottiene 100 punti, il resto – in proporzione di meno.
B) Morse Runner Test (MR) – secondo le regole ufficiali. Il vincitore ottiene 100 punti, il resto – in proporzione di meno.
La classifica sarà stilata in base alle due prove.
Ci saranno un vincitore per il RUFZ e uno per il Morse Runner i quali riceveranno una targa ricordo dell’evento. Con la somma del risultato dei due eventi il primo classificato riceverà in premio un tasto messo in palio dalla Officina Piero Begali e non partecipa all’assegnazione della targa.
Maggiori informazioni al link dell’ ITALIAN TELEGRAPHY CLUB